mercoledì 24 giugno 2009

Raccomandata

"OGGETTO: protocollo xx/xxx/xx/x/xxxxxxxx

Con riferimento al protocollo in oggetto, la presente per ribadire che non possiedo alcun apparecchio televisivo ed è mia ferma intenzione non provvedere a tale acquisto.

Nel rammentarVi che non è fatto obbligo ai cittadini di possedere televisori o guardare programmi televisivi, Vi invito a non insistere - né a mezzo di missive né inviando persone presso la mia abitazione - affinché io paghi per ciò che non possiedo.

Vi invito altresì a non formulare supposizioni circa ciò che possiedo o non possiedo e a non violare la mia libertà e la mia sfera privata: le insistenti insinuazioni circa la mia presunta disonestà nei confronti della Vostra azienda non possono che risultare offensive."


La capiranno stavolta o devo continuare a buttar via soldi in raccomandate?

Nessun commento: