Anche quest’anno consueta sfilata prenatalizia di tutti i miei fornitori: l'anno scorso pareva una processione di becchini; stavolta mi si sono presentati tutti più sereni. Sarà la soddisfazione del sopravvissuto, penso.
Quanto a me, la tredicesima non solo non l'ho ancora vista ma non ne ho neppure sentito parlare.
Intanto, nelle campagne abbrustolite dal gelo, i cadaveri delle fabbriche chiuse fanno orrenda mostra di sé sfoggiando patetici striscioni con la scritta vendesi, mentre la Caritas locale soccorre le stesse famiglie che solo pochi mesi fa potevano permettersi di sostenerla.
Ma la vera tragedia è che G. Clooney ha deciso di cambiare lago (inconsolabile il grido di dolore che si leva dalle sponde lariane).
In compenso, nella vicina Svizzera, abili chirurghi plastici lavoreranno alacremente per ricostruire al nostro premier un impeccabile sorriso ipocrita.
4 commenti:
uh, non lo sapevo... e di cosa parleranno adesso i giornali comaschi? George! traditore!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!
GEOOOORGE NOOOOOOO!!!
RESTAAAAAAAA!
n.b. la busta con le tredicesime è arrivata alle quattro passate, ce le daranno lunedì, "così le diamo tutte in una a volta a tutti".
ma la fabbrica non è tutta a casa lunedì?
almeno *ilvio c'ha la faccia di merda ma è simpatico.
scazzo a livelli storici.
@rose: Pure le bombe! ecco perché se ne va, George. I giornali della parrucchiera sostenevano invece che fosse un capriccio della sua ultima conquista. Chi ci dirà la Verità?
@sam: il solito braccino corto: se le tengono strette più che possono...
Tornando un attimo in tema Padano:
http://www.annozero.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-43a9c2dd-b3eb-4912-86c8-5e2b7f18f6cf-annozero.html?p=0
Siamo rovinati.
La discoteca padana.
Il ragazzino che parla di paese.
Delirio.
Posta un commento