lunedì 19 gennaio 2009

Rage against the dying of the light

Qualcuno rimprovera a questo blog di essere troppo malinconico. Allora:

1) Spiacente ma non ho mai posseduto alcun talento comico e dispero di recuperare in tempi brevi
2) La realtà che ho a disposizione mi fa piuttosto schifo, per usare un eufemismo
3) I cardini dei miei ascolti musicali sono: da un lato la musica sacra tardo rinascimentale e barocca con tutto il suo bel campionario di lamentazioni e leçons de ténèbres, dall'altro la cosiddetta new wave britannica degli anni '80 con tutte le sue derive goticheggianti.

Conclusione: sono una scontrosa signora vecchio stile che detesta parlare a vanvera. Chi non è del giro è pregato di astenersi. E comunque tranquilli: la buona notizia è che si tratta di un blog a tempo determinato.

7 commenti:

sasa ha detto...

A tempo indeterminato?!?! Non scherzare, il tuo blog è davvero interessante e pieno di ottimi spunti.....
E' malinconico?!?! Deprimente?!?!?
Evviva!!!!

A chi non piace..non resta che il grande fratello.

ciao Fuchsia...
sasa

Anonimo ha detto...

Ciao sorella di malinconie...ho il vago sospetto che tu condivida i miei gusti musicali :)

Anonimo ha detto...

Mi sento tirato in ballo, brontolona!!! :-)

Yuk Yuk!!!

Anonimo ha detto...

Ma no, caro Cattivitt, come potrei prendermela con una vera anima dark come te?
Sei sempre il benvenuto!

Asa_Ashel ha detto...

soltanto io ci trovo una nota ironico-dark dietro la base malinconica?

Anonimo ha detto...

Ironico-dark mi piace. Ha un sapore amarognolo. Come le mie giornate.

Anonimo ha detto...

ehm, noto una inquietante comunanza di gusti musicali :)
ciao fuchsia!