domenica 28 dicembre 2008

Avrei diverse cose da dire...


...ma non ne ho voglia. Qualcosa deve essere successo se ogni parola ha perso significato, se interpreto ogni cosa a rovescio. Oggi la tabella di marcia prevedeva la salita purificatrice ad uno dei miei rifugi preferiti. Una volta raggiunta la sommità, il cielo era di un azzurro esplosivo. Il tempo di entrare nel santuario ad ammirarne la grazia barocca e già l'aria si era fatta livida e opaca. Questo mutamento repentino verso il brutto tempo mi ha consolata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per la serie: "pazienza, l'inverno (forse) finirà"

eheh...

avevi ragione, oggi va decisamente meglio rispetto agli altri giorni e stasera alle 21 ho l'aereo.

speriamo in bene.

buon inizio anno nuovo, saluta chi sai tu.
CIAO!!

Anonimo ha detto...

Per la serie interpreto ogni cosa a rovescio, questo cielo grigio mi fa stare davvero meglio: almeno non mi sento costretta ad essere di buon umore.

Lassù tu non avrai problemi di cielo grigio...ogni mezz'ora cambia!
Mettiti la maglia di lana...:)