mercoledì 29 aprile 2009

Ho fatto outing

L'ho detto! L'ho detto!
Mi stavo facendo drasticamente sforacchiare la chioma quando, sollecitata a esprimermi sulle ghignate che susciterebbe l'ultima edizione del Grande Fratello, stanca di nascondermi dietro una facciata di rispettabilità, ho finalmente confessato: "Guarda, io è dal 1995 che non ho la televisione..."

E' fatta. Voi non ci crederete, ma il coming out dalla parrucchiera è sempre il più difficile. Adesso devo cercare di non cambiare parrucchiera per un po'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei una grande!!!!!!!

Anch'io non ho la televisione e ogni volta che confesso questo mio peccato vengo guardata con occhi misti a pietà e stupore!!!!

Evviva!!!!

fuchsia ha detto...

Di solito i più brillanti incassano con un "Ma dai?! Ma sì, fai bene, son sempre le solite cose...". I più opachi ti guardano a pesce e chiedono "Ma...la sera...che cosa fai la sera?"
"Eh, sapessi..."lascio sempre intendere io.

"sam, ma il coccodrillo come fa?" ha detto...

La sera vai a rubare, dì la verità!!


Parlando di cose serie, come la smetto di spendere i soldi per il cibo in dischi? Esiste una cura???

fuchsia ha detto...

@sam-coccodrillo: che succede, hai combinato qualche disastro? Hai fatto acquisti? Bravo, così si fa!
Non c'è rimedio, non c'è cura, si spende e basta.