sabato 25 aprile 2009

Oasis

La band più sopravvalutata di tutti i tempi. Personalmente avrei fatto volentieri a meno delle loro recenti lagne chitarrose, buttate lì con tutta la malagrazia possibile.

2 commenti:

sam ha detto...

Va be'... lo dici perché me li hai sentiti fischiettare amabilmente oggi??
Io ho una specie di rapporto Love Hate Love (cit.) con la band di Manchester. I primi due album mi piacciono davvero tanto, i seguenti sono lavori davvero mediocri e l'unico che credo possa salvarsi è l'ultimo disco, una specie di ritorno al sound delle origini. Come dico sempre, gli Oasis sarebbero una gran band se cantasse solo Noel Gallagher, perché è Liam a rovinarne l'essenza. Rock basico, niente di nuovo... ma, per me, ben fatto.
Sicuro ti farà piacere sapere che dopo l'ultima data ad agosto, la band si ritierà dalle scene a tempo indeterminato, decisione presa appunto da Noel che vorrebbe (Dio, grazie) dedicarsi a un po' del materiale che ha da parte per una sua possibile carriera solista.

Poi oh, de gustibus... a me l'effetto che fanno a te gli Oasis lo fanno i Franz Ferdinand! Continueremo a parlarci, vero? Eheheh...

fuchsia ha detto...

Stavo giusto pensando di toglierti il saluto...:-)