sabato 12 settembre 2009

Per chi ci potrà andare

"Nick Cave ha annunciato una serie di eventi che avranno luogo in diverse città europee in occasione della pubblicazione del suo nuovo romanzo, The Death Of Bunny Munro, in italiano La Morte di Bunny Munro (traduzione di Silvia Rota Sperti, Ed. I Canguri / Feltrinelli). Sarà l’atmosfera intima dei teatri ad ospitare queste esclusive serate, che vedranno sul palco Nick Cave accompagnato da Warren Ellis e Martyn Casey, in un mix di letture e musica dal vivo. Cave leggerà degli estratti dal suo nuovo libro e sarà accompagnato dalla musica live di Ellis e Casey. Il trio si esibirà inoltre in una selezione di canzoni dall’immenso repertorio di Cave, e i fan avranno l’occasione unica di interagire con lo spettacolo, perché Cave accetterà domande dal pubblico. Questi spettacoli saranno tutto fuorché un concerto tradizionale. “Sarà informale, intimo e bizzarro” ha detto Nick Cave.L’esclusivo tour approderà in Italia il 22 ottobre, al Teatro dal Verme di Milano e farà inoltre tappa a Londra, Dublino, Edimburgo, Anversa, Parigi, Stoccolma, Barcellona e Londra."

Letto su www.dalverme.org


5 commenti:

hanz ha detto...

Io vorrei essere a Milano in quei giorni (e c'è Jonathan Richman la sera prima). Ma cavolo quanto costa!

fuchsia ha detto...

Esattamente...

rose ha detto...

nick cave e i fall a milano nello stesso weekend? weekend in cui peraltro io non sarò a milano, lo prendo come un insulto! (anche il prezzo, sì - e non è che sia poi così "intima" una serata al dal verme...)

fuchsia ha detto...

Vabbè ma ti assenti per una buona causa se ricordo bene...:)

rose ha detto...

eh, la nemesi: la mia amica che ha organizzato la gita scolastica è grandissima fan di nick cave, adesso invoca il dono dell'ubiquità :o)